Crea, Condividi, Entra in Classifica, Guadagna. Facile no?

ViraVox: come funziona?

Abbiamo spiegato in un altro post la natura di ViraVox.  Vediamo ora, più nello specifico, come funziona.

 

 Viravox per gli utenti

Per accedere ai vantaggi della distribuzione dei contenuti sulla piattaforma l’utente deve creare un account su www.Viravox.com registrandosi con l’email o associando i propri account Twitter o Facebook.

Viravox analizza l’autenticità dei profili e ne valuta il valore (in euro) per la capacità di influenza dell’account in base a tre criteri: livello di anzianità, livello minimo di follower, attività effettuate. Il percorso degli utenti su ViraVox è più importante dei “vanity numbers” degli account social: conta quanto hanno prodotto, vinto, interagito.
Clic, Condividi, Guadagna.

Per la “distribuzione” (Fare un Rt, un Follow)  e la creazione di contenuti originali il valore che verrà corrisposto  può variare, in base alla valutazione, da centesimi di euro ad alcuni euro.

Guadagna con la tua attività social stando seduto al computer o usando il tuo cellulare!
Guadagna con la tua attività social stando seduto al computer o usando il tuo cellulare!

Come guadagnare con ViraVox creando foto, video, testi o grafiche per le aziende?

Chi crea materiali multimediali creativi può guadagnare centinaia di euro se entra in classifica e si piazza.

Come Guadagnare con ViraVox condividendo sui Social?

 

Guadagnare con un RT su Twitter

Guadagnare facendo un Follow su Twitter

Guadagnare con un like su Twitter

 

Guadagnare con una condivisione di un like

 

 

Ogni giorno Viravox propone una serie di contenuti che l’utente può scegliere o meno di condividere. Follow, Like, Rt su Twitter; pagine Facebook o link.

Quando l’utente dà visibilità a un contenuto, viene accreditato il valore della condivisione nel suo borsellino virtuale. Una volta raggiunti i 50 €, l’importo viene versato nel proprio conto. In alternativa, l’importo può essere riutilizzato per una campagna social su Viravox.

 

Viravox per le aziende: 

Le aziende possono creare:

1 Una campagna di distribuzione del contenuto. Di che tipo? 

    • La campagna Link per indirizzare l’utente ad una landing page, con utenti reali al 100% e un dato di traffico riscontrabile, in media, al 98%

 

  • La Campagna retweet, per invitare gli utenti a ricondividere il contenuto ed entrare nei TT

 

  • La Campagna follow, attraverso cui l’azienda può acquisire nuovi follower. Può avere più like su una pagina Facebook o uno status.

La piattaforma retribuisce in premi, convertibili in soldi, quando l’utente compie azioni su Twitter o condivide un link, qualsiasi esso sia, ovunque: Facebook, Twitter, Linkedin, Email, Sms, Whatsapp. Basta un device connesso e un link: ViraVox aumenta in termini esponenziali il potere del passaparola. Ogni utente ha un piccolo o grande seguito online: si tratta di una sfera di influenza che include amici e sconosciuti, creata e coltivata grazie alla condivisione. Viravox diffonde un contenuto tra pari, tra persone di cui ci si fida e da cui si accettano i suggerimenti. Chi condivide è ambassador di queste aziende presso la propria sfera d’influenza.

La "Mappa" di ViraVox: ecco dove agisce2 Un brief per ottenere contenuti originali dagli utenti 

Cosa è ViraVox Cosa è ViraVox

Cosa fa ViraVox per le aziende
Cosa fa ViraVox per le aziende